La storia
L’agenzia funebre San Florido nasce nel 1965 a Città di Castello, in provincia di Perugia, discendendo da storiche falegnamerie cittadine dove si costruivano anche cofani funebri. Da allora ad oggi, passi importanti sono stati fatti in quasi cinquant’anni di attività. Grazie alla serietà di chi vi ha operato con professionalità, disponibilità e rinnovamento tecnico, l’agenzia funebre San Florido è divenuta un punto di riferimento per l’intera città, per il comprensorio Alto Tevere e non.
L’agenzia si occupa, inoltre, del disbrigo di tutte le pratiche cimiteriali e burocratiche, prendendo in carico tutte le incombenze che un evento luttuoso necessariamente comporta, sollevandovi dalla preoccupazione dell’organizzazione dell’evento funebre.
Particolare attenzione viene riservata alle modalità di pagamento del servizio, che verranno concordati al momento. L’agenzia è in contatto con una società di finanziamento a sostegno dei clienti che riterranno opportuno beneficiarne, al fine di dilazionare in comode rate una spesa molte volte non prevista. Tutto questo in un’ottica di professionalità e rispetto, del dolore e del momento che si vive.